FACTS AND FIGURES

Numeri Azienda

1964

Anno fondazione azienda

5

Media anni fidelizzazione cliente

70

Paesi in cui operiamo

750

Clienti nel mondo

Numeri Prodotto

105000

Potenzialità produttiva mensile cazzuole

63000

Potenzialità produttiva mensile frattoni

192000

Potenzialità produttiva mensile spatole

60

Modelli di frattoni

COSA FACCIAMO

Lavoriamo il ferro con estro e dedizione, lo tagliamo, lo saldiamo, lo forgiamo e lo tempriamo.

L’apparente semplicità dei nostri prodotti è frutto di una tecnologia complessa, che garantisce precisione del lavoro, robustezza, leggerezza e durata nel tempo.

La bellezza dei nostri attrezzi rievoca la grande tradizione delle costruzioni e delle rifiniture decorative veneziane.

In un settore in cui molti hanno spostato all’estero la propria manifattura, noi produciamo orgogliosamente in casa nostra, in Italia: ci piace controllare ogni passo del nostro processo produttivo e garantire ai clienti il mantenimento di tutte le promesse fatte, inclusa la vera origine del prodotto.

Gli impianti robotizzati ci consentono di produrre i volumi richiesti in tempi brevi con difettosità prossima allo zero; ma l’ultima parola è sempre lasciata all’esperienza pluridecennale dei nostri tecnici.

PER CHI PRODUCIAMO

Produciamo attrezzi manuali per

  • decoratori
  • stuccatori
  • muratori
  • cartongessisiti
  • imbianchini
  • pavimentisti
  • carrozzieri

ma sono talmente raffinati che si usano anche in cucina, negli atelier d’arte, nelle stamperie

CHI SIAMO

CO.ME è un team affiatato di persone che si sono assunte l’onere e la responsabilità di dare una seconda vita alla loro azienda, dopo l’uscita dei fondatori. Le quote aziendali sono oggi possedute da un gruppo selezionato di collaboratori. Con lo stesso spirito innovativo, essi stanno dando nuovo impulso a questa tipica piccola Azienda del Nord Est italiano, ancorata alla realtà locale, ma protesa verso i mercati di tutto il mondo.

Gli impianti robotizzati ci consentono di produrre i volumi richiesti in tempi brevi con difettosità prossima allo zero; ma l’ultima parola è sempre lasciata all’esperienza pluridecennale dei nostri tecnici.